Milan, continui colpi di scena sulla corsia di destra. Andiamo a vedere un nome nuovo che circola grazie ad un’ indiscrezione riportata da Milanpress.it
Sappiamo quanto i rossoneri stiano cercando di acquistare Samuel Chukwueze dal Villareal. L’esterno nigeriano è il preferito dal tecnico Stefano Pioli e l’attuale distanza di 5 milioni di euro tra richiesta ed offerta, con un po’ di buona volontà tra le parti, può essere colmata. Sempre che non si inseriscano altri club, ed allora sarebbero dolori per i rossoneri.
Abbiamo visto che il Milan ha raggiunto accordi verbali con Gustav Isaksen, ma non è tutto. Stando a quanto riportato dai colleghi di Milanpress.it, il Milan starebbe chiedendo informazioni per un altro Bakayoko, non certamente Tiemoue, bensì Johan, ala destra del Psv Eindhoven.
Un giocatore giovane, classe 2003, dinamico e fortemente voglioso di mettersi in mostra. E soprattutto comunitario, particolare di non poco conto se il Milan volesse affondare per un attaccante come Taremi.
La valutazione di Bakayoko si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Come detto, in pole position ovviamente mettiamo Chukwueze, ma dobbiamo segnare sul taccuino anche questo nuovo nome.
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…
Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l'occasione di celebrare le 100 presenze…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, è tornato a parlare di questioni giallorosse soffermandosi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ritrovato due calciatori…