Non è un mistero il fatto che Tiemouè Bakayoko voglia tornare ad essere un giocatore rossonero, la sua opinione ormai è più che nota ed il suo futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista lascerà Monaco per tornare al suo club di appartenenza, il Chelsea che però non lo tratterrà nel suo organico. Bakayoko sarà quindi nuovamente sul mercato.
Bakayoko ha nostalgia del Milan ed il Milan ha bisogno come il pane di un giocatore come il franco-ivoriano, un giocatore statuario da mettere davanti alla difesa per catalizzare palloni e fermare avversari giocando con il fisico, cosa peraltro riuscita benissimo lo scorso anno con Gattuso. Tra l’altro si darebbe la possibilità a Bennacer
di giocare da mezzala, ruolo che lo ha portato a vincere il premio come migliore giocatore della Coppa d’Africa.Un problema enorme è legato all’ingaggio, 7 milioni annui che al momento rendono poco fattibile l’operazione a meno che, per amore dei rossoneri, il centrocampista non decida di ridursi non di poco lo stipendio. Se così fosse, il Milan potrebbe seriamente valutarne il ritorno.
Si sta per aprire un nuovo capitolo in casa Manchester United. Ruben Amorim, infatti, è…
Le scelte arbitrali per l'undicesima giornata di Serie A: ecco la lista completa di arbitri,…
Brutte notizie per Ivan Juric in vista della trasferta in casa dell'Hellas Verona. La Roma…
L'Arsenal guarda anche alla prossima finestra di calciomercato estiva e c'è un nome in cima…
Carrarese-Juve Stabia è una partita valida per il turno numero dodici di serie B. Qui…
La Juventus si riscopre sesta in classifica. 18 punti dopo 10 giornate sono una delle…