Milan, tempo di saluti per il terzino sinistro rossonero. Andremo qui di seguito a scoprire quale potrebbe essere la prossima destinazione.
Una permaneza assolutamente complessa quella di Fodè Ballo-Tourè in rossonero. Il terzino sinistro, arrivato l’estate scorsa dal Monaco, non ha saputo soddisfare le apsettative di tecnico e dirigenza nel ruolo di vice Theo Hernandez.
A riportare la notiza è il collega Mehmet Batuhan Agir direttamente sul suo profilo Twitter. Il classe 1997 francese lascerà quindi il Milan per accasarsi al campionato turco, nello specifico al Trabzonspor
per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.Nel link qui sotto potrete trovare un articolo, scritto da noi di calcio Style ad opera di Cristiano Mezzi, dove raccontiamo chi potrebbe essere il sostituto per la corsia sinistra. Un nome giovane, un profilo interessante che la coppia Maldini-Massara sta seguendo da tempo con attenzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scelto il vice Theo Hernandez: arriva dalla Bundesliga
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…