Il Milan potrebbe clamorosamente chiudere un’operazione di mercato del tutto suggestiva fino a pochi giorni fa, ma che negli ultimi giorni sta assumendo una forma propria. Mario Balotelli potrebbe tornare, questa è l’operazione a cui starebbe lavorando Mino Raiola, attuale procuratore dell’attaccante.
Il Milan attualmente non ha un vice Ibra, la dirigenza rossonera non vorrebbe nemmeno ricorrere al mercato invernale per cercare un ulteriore attaccante, ma l’ipotesi Balotelli può diventare allettante perchè potrebbe arrivare a Milano a costo zero e di fatto il giocatore tecnicamente non si discute. A livello caratteriale potrebbe essere un problema, ma siamo certi che la ritrovata armonia nello spogliatoio nonchè la presenza di un professionista serio come Zlatan Ibrahimovic
non lascerebbe di certo spazio a colpi di testa.Mino Raiola avrebbe proposto Balotelli fino alla fine del campionato ad 1,6 – 1,8 milioni a stagione bonus compresi, cifra accettabile se pensiamo che l’attaccante nato a Palermo ha 30 anni e – come detto – fisicamente è ancora in grado di giocare ad alti livelli. Per restare in Italia il giocatore avrebbe rifiutato recentemente una super offerta proveniente dal club egiziano Pyramids.
Attenzione anche all’Inter che avrebbe fatto un sondaggio sul giocatore come vice-Lukaku, anche se rimaniamo convinti che Balotelli abbia il Milan come preferenza.
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…
Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab…
Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Aston Villa ha raggiunto un accordo per acquistare Andrés García dal Levante per una cifra…