Milan, siamo alle battute finali per arrivare ad un giovane talento di cui si parla un gran bene. Vediamo “lo stato dell’arte” per Popovic
Il Milan vuole chiudere nei prossimi giorni per Matija Popovic, attaccante in forza al Partizan Belgrado. Un vero e proprio affare per il club meneghino il quale andrebbe a prelevare il classe 2006 a costo zero avendo egli un contratto in scadenza a fine anno.
Troppo bello per essere vero? Probabilmente sì, perché anche il padre, che funge da agente, sembra ormai essersi convinto. Ha infatti provato fino all’ultimo ad offrire il figlio ad altre pretendenti sperando di scatenare un’asta, non tanto come prezzo ovviamente, quanto dal punto di vista commissionale.
Popovic può giocare sia come centrocampista offensivo, oppure seconda punta. Dotato di fantasia, sa usare indifferentemente entrambi i piedi e sa partire in velocità palla al piede. Tecnica sopraffina, buon dribbling, personalità già spiccata, insomma un colpo in prospettiva davvero notevole.
Aggiornato al 22/11/2023 13:34
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, potrebbe diventare un'opzione per la Nazionale di Spalletti? La situazione.…
Milan-Juventus, i rossoneri nelle prime 12 giornate di Serie A, hanno mostrato una vulnerabilità evidente…
L'11° giornata della Serie A Femminile offre un mix di sfide cruciali sia per la…
La Juventus sarebbe pronta a cogliere un'interessante occasione: nel mirino di Giuntoli un centrocampista azzurro.…
In vista dell'ennesimo esordio sulla panchina della Roma, Claudio Ranieri cerca di sfatare in queste…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…