Categorie: Calciomercato

Milan, Belotti diviso tra rinnovo e tentazioni: il sogno è però uno solo

Milan, continua la ricerca per un attaccante in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera sarebbe appunto al lavoro anche per quello. Vediamo la situazione di un giocatore accostato più volte ai rossoneri.

Milan, l’obiettivo primario di breve termine sarà trovare sul mercato un attaccante di qualità che possa fin da subito svolgere al meglio il suo dovere. L’assenza per 6-7 mesi di Zlatan Ibrahimovic il quale rinnoverà ancora per un anno, l’età avanzata di Olivier Giroud Divock Origi non potranno garantire continuità di prestazioni e presenza. Sarà quindi d’uopo azionarsi per fare arrivare un’altra punta.

E veniamo qui di seguito ad un nome più volte accostato proprio ai rossoneri. Ci riferiamo ovviamente ad Andrea Belotti, attaccante granata in odore di partenza da Torino. Il giocatore in cuor suo vuole lottare per trofei più prestigiosi sebbene sia lui che la sua famiglia stia molto bene nel capoluogo piemontese.

In tempi non sospetti Urbano Cairo aveva proposto al classe 1993 nato a Calcinate un sostanzioso contratto al quale il giocatore aveva risposto vediamo proprio per avere la possibilità di guardarsi intorno e valutare altri progetti. Con un sogno nel cassetto.

Milan, Diavolo tentato o tentatore?

Il sogno eccolo qui di seguito svelato, Andrea Belotti vuole il Milan e non è disposto a valutare altre offerte provenienti dall’Italia. Un Diavolo tentato o tentatore? Riteniamo il Milan sia semplicemente tentato, ma al momento – e ribadiamo quanto sempre sostenuto – le possibilità di vedere Belotti vestire rossonero rimangono molto basse.

Il giocatore stesso, qualora la risposta definitiva del Milan continuasse ad essere un no secco, solo allora potrebbe clamorosamente rinnovare con i granata. Oppure valutare le offerte provenienti per lui dall’estero, soluzione questa lontana dai suoi desideri.

Il Milan, pur apprezzando ovviamente quanto dimostrato dal giocatore in questi anni, non lo considera adatto ad alzare l’asticella. Quella famosa asticella che Paolo Maldini invoca da tempo, non ultimo durante la famosa intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, bufera in vista o strategia? | Come interpretare le parole di Maldini

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Champions League, Team of the Week: Juventus assente

In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…

15 mins fa

Atalanta, alla ricerca del nuovo Lookman: occhi in Spagna

L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…

34 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…

55 mins fa

Ajax-Lazio, Baroni: “Sono soddisfatto, ma restiamo umili. Dele-Bashiru ha un enorme potenziale”

Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…

1 ora fa

Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità

Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…

1 ora fa

Lazio, così sei una big d’Europa: anche l’Ajax è schiantato I Baroni prenota gli ottavi

Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…

2 ore fa