Milano, Italy. 08th November 2020. Ismael Bennacer of Ac Milan during the Serie A match between Ac Milan and Hellas Verona.
Ismael Bennacer potrebbe essere in procinto di lasciare il Milan, avendo espresso il desiderio di trasferirsi in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista algerino ha manifestato la sua volontà di cambiare aria, ma non forzerà la mano per andarsene.
Bennacer sarebbe disposto a partire solo se un club della Saudi Pro League
presenterà un’offerta significativa non solo per lui, ma anche per i rossoneri.Questa situazione apre la porta a un possibile trasferimento, ma tutto dipenderà dall’entità delle proposte che arriveranno dall’Arabia Saudita e dalla disponibilità dei rossoneri a cedere uno dei suoi giocatori chiave.
In caso di cessione del centrocampista i rossoneri oltre a trattare Fofana, hanno sondato altre piste Manu Koné e Johnny Cardoso su tutti.
Ismael Bennacer of Ac Milan during the UEFA Champions League quarter-final first leg match between AC Milan and Ssc Napoli on April 12, 2023 in Milan, Italy.
Aggiornato al 11/08/2024 10:43
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…