Da almeno un anno il Milan è sulle tracce di Zaracho, forte trequartista di proprietà del Racing Avellaneda. Al momento i rossoneri stanno valutando i rinnovi di contratto dei giocatori in essere e le questioni da affrontare sono particolarmente spinose, vedasi infatti i dubbi legati alla permanenza di Ibrahimovic, Donnarumma, Bonaventura e parecchi altri. Al momento le priorità sono altre e se non si definisce il mercato in uscita non si potrà pensare a quello in entrata.
Ma questo però non significa che il Milan non guardi con interesse eventuali profili, il fatto che la trattativa per Zaracho pare essersi arenata è perché il giocatore era voluto in primis da Boban e Maldini, mentre aveva trovato un freddo riscontro da parte di Gazidis che non sarebbe quindi più disposto a proseguire una volta coinvolto da pieni poteri.
Zaracho potrebbe tornare nei piani dei rossoneri solamente se a Paolo Maldini dovesse rimanere, ma il dubbio più grande è legato al futuro prossimo allenatore. Un giocatore come l’argentino per trovare un habitat ideale deve giocare in un modulo dove possa essere esaltato, al momento quindi pare prematuro fare ipotesi e considerazioni visto che sulla panchina rossonera della prossima stagione vi sono ancora dubbi.
Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per…
Il RC Lens è vicino a finalizzare l'acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica…
Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia…
Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell'attuale classifica di Serie A: "Inzaghi…
Infortunio Musah, a sopresa l'americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma.…
L'ex attaccante della Lazio ora in forza al Besiktas Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni…