Milan, il terzino sinistro è certamente uno degli obiettivi principali dei rossoneri. Vediamo tuttavia cosa starebbe accadendo e, di fatto, complicando la situazione
Il Milan ha praticamente bloccato Juan Miranda per la prossima estate. Il giocatore si libererà a parametro zero pertanto il trasferimento potrebbe realmente concretizzarsi a luglio 2024.
Tuttavia il Milan
ha urgenza di chiudere adesso in quanto manca un vero e proprio vice Theo Hernandez e l’intenzione sarebbe quella di pagare un compenso al Betis al fine di ottenere il trasferimento immediato del classe 2000.Possiamo definire la situazione come un gatto che si morde la coda in quanto il club spagnolo ha intenzione di cedere il giocatore a gennaio per una cifra però superiore ai 3 milioni di euro, cifra massima che i rossoneri intendono invece spendere. Il Betis è tuttavia perfettamente consapevole che se non accetterà questi soldi, perderà il giocatore a zero in estate.
A meno che arrivi qualche altro club a fare una proposta superiore, la dirigenza spagnola starebbe lavorando su questo fronte. Quello che possiamo sostenere è che l’operazione è abbastanza incanalata nei giusti binari, ma non possiamo ancora darla per fatta. Alcune resistenze del club dovranno essere abbattute.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:18
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…