Milan, il terzino sinistro è certamente uno degli obiettivi principali dei rossoneri. Vediamo tuttavia cosa starebbe accadendo e, di fatto, complicando la situazione
Il Milan ha praticamente bloccato Juan Miranda per la prossima estate. Il giocatore si libererà a parametro zero pertanto il trasferimento potrebbe realmente concretizzarsi a luglio 2024.
Tuttavia il Milan
ha urgenza di chiudere adesso in quanto manca un vero e proprio vice Theo Hernandez e l’intenzione sarebbe quella di pagare un compenso al Betis al fine di ottenere il trasferimento immediato del classe 2000.Possiamo definire la situazione come un gatto che si morde la coda in quanto il club spagnolo ha intenzione di cedere il giocatore a gennaio per una cifra però superiore ai 3 milioni di euro, cifra massima che i rossoneri intendono invece spendere. Il Betis è tuttavia perfettamente consapevole che se non accetterà questi soldi, perderà il giocatore a zero in estate.
A meno che arrivi qualche altro club a fare una proposta superiore, la dirigenza spagnola starebbe lavorando su questo fronte. Quello che possiamo sostenere è che l’operazione è abbastanza incanalata nei giusti binari, ma non possiamo ancora darla per fatta. Alcune resistenze del club dovranno essere abbattute.
Aggiornato al 02/11/2023 12:18
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…
Dopo Roma, per Juric il periodo di crisi non accenna a finire. Ieri è arrivata…
La Juventus affronta un'incredibile serie di infortuni: Bremer, Cabal, Cascarino, Stivanello e Pedro Felipe fuori…
Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo di Conte. Per gennaio il primo nome resta quello…