Milan, registriamo una notizia che non farà di certo piacere ai tifosi rossoneri. Qui di seguito andremo a raccontare cosa è successo nella mattinata odierna.
Non arrivano notizie edificanti in merito ad una trattativa
ad oggi aperta per la quale la dirigenza rossonera non sta ottenendo i risultati sperati. Sappiamo infatti che nella giornat di ieri era stata formulata una proposta ufficiale al Bruges per Charles De Ketelaere consistente in 20 milioni di euro cash.Tale proposta, valutata nel giro di pochissime ore, è stata rispedita indietro al mittente con esito negativo. Il club belga non è intenzionato nella maniera più assoluta a sedersi ad un tavolo per una cifra minore rispetto alle richieste iniziali di 35 milioni. Il Bruges peraltro non è disposto ad accettare dilazioni di pagamento pertanto i rossoneri non potranno avanzare richieste di prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Un ostacolo che fa male, ma che preclude al momento ben poco. Ergo la trattativa andrà comunque avanti nei prossimi giorni con Paolo Maldini che ragionevolmente alzerà la posta in gioco entro determinati paletti.
Rimaniamo confidenti che in tempi brevi possa essere formulata una proposta idonea. Quello che risulta palese è che il Milan difficilmente arriverà alla cifra richiesta dal Bruges il quale peraltro non ha alcuna fretta di chiudere con i rossoneri avendo infatti diverse richieste dal Real Madrid e da club della Premier League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli chiede qualità: Maldini prova a chiudere due colpi top
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…