Milan, continua il momento non esaltante del trequartista rossonero. Andiamo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere.
Un momento decisamente complicato per Brahim Diaz che dietro il suo proverbiale contagiante sorriso, riflette sulla sua condizione fisica e mentale. L’astinenza dal gol è oramai un problema. Durante la gara di ieri sera contro il Cagliari l’ennesima ghiotta occasione fallita. Un pallone che per un trequartista dai piedi buoni sarebbe stato un gioco da ragazzi ribadire in rete a giro, cosa nuovamente sprecata dal classe 1999. Ed è ormai purtroppo una consuetudine.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari-Milan, rissa nel finale: i dettagli
Rucordiamo la formula con la quale Brahim Diaz è in rossonero. Un prestito biennale, fino al 30 giugno del 2023, con diritto di riscatto a 22 milioni oltre ad un controriscatto a favore del Real Madrid fissato a 27 milioni esercitabile entro questa stagione. Che non avverrà.
Il Milan non è di certo contento del periodo nero del folletto milanista, ma non ci saranno stravolgimenti. Brahim Diaz resterà fino al 2023, salvo clamorosi intrighi di mercato, alternandosi con il prossimo arrivo Yacine Adli.
Allo stato attuale è difficile che i rossoneri ricorreranno al mercato per acquistare un altro trequartista. Ricordiamo che il tecnico Stefano Pioli sarebbe al lavoro per giocare la prossima stagione utilizzando in certi casi anche un meno dispendioso modulo 4-3-3.
Bologna, al rientro dopo la pausa delle nazionale i felsinei si troveranno di fronte la…
La situazione di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli si sta evolvendo e potrebbe rappresentare uno dei…
La Lazio è molto soddisfatta del lavoro di Baroni: il club capitolino è pronto all'offerta…
Il centrocampista della Fiorentina ha parlato della sua grande stagione e di quella della squadra,…
Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu sono motivo di apprensione per l’Inter, soprattutto considerando il…
Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia…