Milan-Brahim Diaz, una situazione al momento irrisolta e che richiede tempestività da parte della dirigenza rossonera. Vediamo l’interesse dell’Arsenal qui nel dettaglio.
La crescita di Brahim Diaz è sotto gli occhi di tutti. Durante la presente stagione per lo spagnolo parlano i numeri, decisamente in rialzo rispetto allo scorso campionato, 6 reti e 4 assist in 34 presenze ed un atteggiamento da vero leader sia in campo che fuori. Fonti molto vicine all’ambiente rossonero riferiscono di un ragazzo felice di stare a Milano, in totale sintonia con tecnico e compagni.
Sappiamo tuttavia che il classe ’99 è di proprietà del Real Madrid e che per essere riscattato servirà la cifra di 22 milioni di euro. Stando ad una prima offerta, il Milan aveva messo sul piatto 15 milioni più bonus, cifra immediatamente rigettata dal club spagnolo.
Siamo certi che l’offerta crescerà, così come siamo certi che il Real Madrid non indietreggerà di un centesimo in quanto in questi ultimi mesi avrebbe ricevuto diverse offerte dalla Premier League, in primis dall’Arsenal. Il club inglese pare disposto, su volere di Arteta, ad investire una cifra addirittura superiore ai 22 milioni di euro, motivo per il quale il Real Madrid avrebbe tutto l’interesse a far tornare in Spagna il suo giocatore.
La palla in questo caso è tra i piedi dei rossoneri i quali entro l’estate dovranno “solamente” tirare fuori 22 milioni per acquistare il giocatore a titolo definitivo. Vista la continua crescita e le prestazioni in campo, riteniamo che la cifra sia idonea e che l’acquisto del giocatore possa essere una mossa azzeccata.
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…