L’accordo tra il Milan e Brahim Diaz è stato trovato, le prossime ore saranno decisive, ma da notizie certe l’annuncio dovrebbe essere fatto entro la settimana, si parla già nella giornata di domani. Il trequartista spagnolo di origini marocchine nato a Malaga si accaserà con i rossoneri con una formula differente rispetto a quanto era trapelato alcuni giorni fa.
Il Real Madrid ha sempre spinto per un prestito secco, così da avere sempre il controllo sul classe ’99, mentre il Milan da alcuni giorni si era opposto e stava appunto lavorando per un contratto differente. Ecco quindi che le due parti si sono incontrate a metà, quando c’è la volontà di tutti
affinchè l’operazione si chiuda viene sempre più facile. Brahim Diaz arriverà a Milano con la formula di un prestito con diritto di riscatto. Nulla si è potuto fare per evitare la clausola de recompra che verrà inserita nel contratto e favorirà il Real Madrid in caso di esplosione del ragazzo in rossonero. Un altro colpo in prospettiva per il Milan sta per chiudersi a breve.
Cagliari-Lecce, match valido per la 21esima giornata di Serie A, mette di fronte i sardi…
Roma, Bryan Cristante proposto alla Fiorentina, ma il suo ingaggio risulta troppo elevato per le…
La Juventus deve fare i conti con alcuni problemi fisici che coinvolgono diversi giocatori chiave.…
Parma-Venezia, match valido per la 21esima giornata della Serie A, mette di fronte i ducali…
Ipswich-Manchester City, per provare a risalire la china, i Citizens di Pep Guardiola devono vincere…
Il calciatore dell'Atalanta Isak Hien ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club dopo…