Milan, saranno giornate calde quelle di giugno per andare a trovare un accordo con il club spagnolo. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere e soprattutto la volontà del giocatore stesso.
Ancora molto incerto il futuro di Brahim Diaz. Quello che sappiamo con certezza assoluta è che il prestito con diritto di riscatto terminerà in estate e che il Milan dovrà versare nelle casse del Real Madrid la cifra di 22 milioni di euro. Oltre a questo, i rossoneri dovranno sperare che gli spagnoli non vadano ad esercitare il contro riscatto a 27 milioni, assolutamente nel loro diritto in quanto previsto dal suddetto contratto in essere.
Una soluzione che accontenterebbe in maniera molto marginale il club di Via Aldo Rossi il quale beneficerebbe di una plusvalenza di 5 milioni
. Magra consolazione per un prospetto che nel tempo potrebbe valere ben più di 27 milioni.Ed a maggior ragione tutto dipenderà dalle intenzioni dell’Arsenal il quale sappiamo avere chiesto informazioni al Real Madrid. Una prima offerta degli inglesi potrebbe essere di 30 milioni di euro. Lo snodo principale sarà quello, gli spagnoli avrebbero infatti interesse a riscattare Diaz per girarlo in Premier ed intascarsi una plusvalenza. Ma che fare se il ragazzo si metterà di traverso, come sembra, per rimanere in rossonero? La situazione è ancora in alto mare.
La situazione di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli si sta evolvendo e potrebbe rappresentare uno dei…
La Lazio è molto soddisfatta del lavoro di Baroni: il club capitolino è pronto all'offerta…
Il centrocampista della Fiorentina ha parlato della sua grande stagione e di quella della squadra,…
Le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu sono motivo di apprensione per l’Inter, soprattutto considerando il…
Juventus, la serata di ieri ha visto Teun Koopmeiners andare in gol con la maglia…
L'ala biancoceleste ha parlato del suo personale momento alla Lazio e di quello della squadra,…