Milan, in estate verrà effettuato un colpo importante in difesa. Piace molto il centrale francese, ma il reale obiettivo è un altro.
Il Milan in estate potrebbe avere la strada in discesa per Lilian Brassier, difensore centrale del Brest. Andrà infatti a scadenza nel 2025 ed in assenza di rinnovo, il club francese dovrà venderlo per non rischiare di perderlo a costo zero.
Il Milan
da tempo lo osserva e continuerà a mantenere buoni i rapporti, tuttavia il primo obiettivo risponde al nome di Alessandro Buongiorno. Dietro le quinte ci riferiscono sia un nome voluto fortemente da Antonio Conte il quale, sempre ascoltando le nostre principali fonti, starebbe già parlando di mercato e rinforzi con Zlatan Ibrahimovic.Un terzetto composto da Buongiorno-Thiaw e Tomori, ipotizzando un 3-5-2, modulo preferito del tecnico leccese, costituirebbe certamente una diga difficilmente valicabile. Precisiamo che Kjaer lascerà il club e Pellegrino probabilmente verrà dirottato in prestito. Ancora da valutare il futuro di Matteo Gabbia il cui ritorno in rossonero è stato al momento favorevole in termini di prestazioni.
Fede Valverde esprime il suo orgoglio nel diventare capitano del Real Madrid, un ruolo che…
Il Napoli ha fatto esordire, finalmente, l’acquisto di giugno Rafa Marin in Serie A contro…
Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da…
Gianpiero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Club Brugge di questa sera. Tra…
L'ex centrocampista del Milan, Mark Van Bommel si è dichiarato molto fiducioso riguardo alla sfida…
Il Napoli ha intenzione di muovere i primi passi verso la conferma di alcuni elementi…