Il Milan batte il Brescia in amichevole per 3-1 e conclude le amichevoli del precampionato prima dell’appuntamento in Europa League. Senza l’infortunato Ibrahimovic, i rossoneri dominano abbastanza agilmente le rondinelle. In rete ancora Colombo, Kessie e Castillejo, la rete della bandiera del Brescia è siglata da Ghezzi al 74’.
Donnarumma 6: bravo a salvare su uno sciagurato passaggio di Theo Hernandez, poco altro. Dal 63’ Tatarusanu 5,5: indeciso sul gol di Ghezzi, non inizia la sua avventura in rossonero nel migliore dei modi.
Calabria 7: il più in forma di questa fase di precampionato, interpreta bene le due fasi, sempre preciso. Dall’ 82’ Laxalt s.v.)
Kjaer 6,5: sempre molto attento, i pericoli non sono molti, ma dalle sue parti non si passa.
Gabbia 6: non viene impensierito, gara molto tranquilla, non ricorre alle maniere forti, non ce n’è il bisogno.
Theo Hernandez 5,5: grave errore che poteva costare caro si rossoneri, indietro di condizione, ha tempo comunque di recuperare. Dall’82 Kalulu 6,5: altra prova importante, nonostante i pochi minuti a disposizione fa capire che su di lui si potrà fare affidamento.
Kessie 6,5: segna un bel gol di testa, punto di riferimento per tutta la gara. È uno dei giocatori più in forma di questo Milan è ci tiene a dimostrarlo anche in amichevole.
Bennacer 6,5: amministra e gestisce la regia con la solita tranquillità, non è ancora nelle migliori condizioni, ma le rimesse sono senz’altro buone. Dal 73’ Tonali 6: acclamato a gran voce, si rende pericoloso con un potente tiro di destro sopra la traversa.
Castillejo 7: un altro giocatore in grande forma già da subito, trova il gol, né spreca altri, ma abbina tantissima corsa ad ottima qualità. Una costante spina sul fianco della difesa del Brescia. Dal 63’ Krunic s.v.
Calhanoglu 6,5: molto fosforo in mezzo al campo, qualità e quantità. Ha voglia di mettersi in mostra e ci riesce spesso. Dall’83 Paqueta 5: ha poche occasioni per dimostrare qualcosa, ma la sua svogliatezza in campo è un qualcosa che non si può vedere.
Saelemaekers 7: in forma già in queste prime battute, corsa, dribbling e lucidità sulla fascia. Dal 63’ Diaz 6: pochi spunti, pochi fraseggi con i compagni, il talento c’è e si vede.
Colombo 7: una piacevole conferma, terzo gol in altrettante partite per il classe 2002 che sempre di più si candida a vice Ibra. Dal 63’ Maldini 5,5: in evidente appannamento, gli riescono poche cose e tende a non mettersi a disposizione dei compagni.
Pioli 6,5: mette in campo idee e la squadra bene le interpreta. Il suo Milan è vivace, in palla fin da subito, in Irlanda servirà qualcosa in più, ad iniziare dal rientro di Ibrahimovic che dovrebbe tornare a disposizione.
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…