Milan, continua a tenere banco la questione attaccanti in casa rossonera. Si vuole arrivare alla definizione di un nuovo numero nove in grado di reggere il reparto per diversi anni. Andiamo a vedere qui di seguito cosa potrebbe accadere.
Il Milan effettuerà un investimento importante per quanto riguarda il fronte offensivo durante la sessione estiva del prossimo mercato. La proprietà ha già fatto sapere alla dirigenza la volontà di stanziare una cifra intorno ai 35-40 milioni per assicurarsi una punta giovane, promettente e dalle alte prossibilità di crescita ulteriore. In perfetto stile Milan.
Il dopo Ibrahimovic è un tema molto caldo che viene affrontato proprio in questi mesi. Lo svedese nel mese di dicembre avrà un importante consulto al fine di capire quando – e se – tornerà in campo. Si ipotizza gennaio, ma è indubbio che un classe 1981 non potrà comunque assicurare continuità di presenza. E la prossima stagione comunque si dovrà intervenire in quanto Olivier Giroud andrà verso le 37 primavere.
Armando Broja in questo momento è qualcosa di più di una semplice suggestione. L’altro ieri in casa Milan si è tenuto un incontro con l’intermediario dell’attaccante albanese in odore di partenza da Londra.
Broja è un classe 2001 dotato di grande prestanza fisica che lo accomuna ad Ibrahimovic per modo di giocare. Possiede un ottimo fiuto per il gol e sente la porta come pochi. Sa attaccare la profondità e possiede una buona capacità di corsa. Un uomo assist in grado di giocare per la squadra in quanto non disdegna di andare a recuperare palloni anche al di fuori della sua giurisdizione.
Debutta in Nazionale nel 2020 fino a diventarne un punto fisso. Attualmente ha disputato 16 partite con 4 reti al suo attivo con la maglia dell’Albania.
Per caratteristiche sarebbe quindi un giocatore idoneo al gioco di Stefano Pioli il quale avrebbe già espresso alla dirigenza il suo personale gradimento. Tale operazione, se andrà in porto, sarà scollegata dal discorso Rafael Leao.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, via Tatarusanu: contatti avviati per un portiere italiano
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…