Milan-Bruges, una guerra di nervi diventata ormai insostenibile. Vediamo qui di seguito le conseguenze della giornata di ieri.
Nella giornata di ieri si è tenuto un ulteriore incontro tra il Milan ed il Bruges in quel di Lugano. Sulla trattativa non ci dilunghiamo, lo abbiamo fatto nei precedenti articoli. Ricordiamo solo domanda ed offerta. Il Bruges rimane fermo sulla sua richiesta di 35 milioni di euro, il Milan ha messo sul piatto 30 milioni cash, 3 di bonus ed una percentuale sulla futura rivendita fissata al 10%.
Un’offerta, quella rossonera, considerata idonea e giusta per il valore del giocatore seguito dal Milan ormai da due anni. Probabilmente una questione di principio, più che di soldi. La minima differenza lascerebbe presagire attrito tra i due club
. Lo stesso ex capitano rossonero, al ritorno da Lugano, è sembrato molto teso durante alcune domande dei giornalisti presenti in Casa Milan.Lo stesso attrito che avrebbe portato Maldini e Massara a lanciare un ultimatum alla dirigenza belga. O dentro o fuori, prendere o lasciare. Riteniamo che le parti si incontreranno nuovamente in call conference tra un paio di giorni, non passerà ulteriore tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, il Bruges rifiuta l’offerta: le nubi sulla trattativa
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…