Milan-Bruges, un incontro durato un paio d’ore tra la dirigenza rossonera e quella belga. Sul tavolo, oltre al trequartista, anche il cartellino di un giovane difensore.
L’incontro tra il Milan e la dirigenza del Bruges è stato effettuato nel pomeriggio di ieri in un clima positivo e di collaborazione. Lo ha dichiarato Paolo Maldini al ritorno dal Belgio. L’ex capitano rossonero, ora dirigente, insieme a Frederic Massara ha trattato Charles De Ketelaere il cui arrivo in rossonero è ormai quasi certo.
Ma non solo, stando a notizie in nostro possesso i ragionamenti sarebbero stati ampliati anche a favore di Noa Lang e di un giovanissimo difensore di cui si parla un gran bene: Noah Mbamba.
Il classe 2005 nasce mediano per poi arretrare la sua posizione una volta vestita la maglia del Bruges. Attualmente ricopre il ruolo di difensore centrale ed è perfettamente utilizzabile in una difesa a quattro. Potente fisicamente, sa anche impostare il gioco grazie ad una buona tecnica individuale.
Caratteristiche che hanno dapprima stregato il capo scout Geoffrey Moncada il quale ha segnalato il ragazzo alla dirigenza. In questo momento però il Bruges ha preso atto dell’offerta dei rossoneri, ma non è disposto a cedere il ragazzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Berardi chiede la cessione: Maldini fermo alla prima offerta | La situazione
Il tecnico bianconero, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa pre Udinese-Napoli, match valido per…
Alessandro Nesta nella consueta conferenza stampa di vigilia, presenta la delicata trasferta che vedrà i…
Il padron della Salernitana Danilo Iervolino è stato condannato per corruzione. In merito alla vicenda…
Rayo Vallecano-Real Madrid è uno dei match valevoli per la 17^ giornata di Liga, ed…
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa a…
La Lazio di mister Baroni dopo il successo europeo contro l'Ajax si sta preparando per…