Milan, prosegue senza sosta il casting per la prossima stagione sotto la voce difensore centrale. Andiamo a leggere qui di seguito la situazione nel dettaglio.
Come scriviamo da tempo, ad oggi il Milan è piuttosto fermo sul mercato. Ovviamente le contrattazioni sono chiuse fino a luglio, tuttavia sono questi i momenti migliori per creare intrecci, contatti, mezze trattative.
Ancora troppi i dubbi sui nuovi ingressi a livello societario e su chi sarà il prossimo allenatore. Impossibile quindi ragionare su diversi profili.
Tuttavia registriamo pochissimi dubbi per quanto riguarda il difensore scelto dalla dirigenza per la prossima stagione. Un profilo già seguito a gennaio, Alessandro Buongiorno in forza al Torino. Siamo certi che i dialoghi tra i rossoneri e Urbano Cairo riprenderanno a breve per arrivare ad una soluzione, si spera positiva, in estate.
Oltre a Buongiorno, Geoffrey Moncada segue con estrema attenzione i profili di Lacroix e Brassier, considerati già pronti per andare a sostituire la sicura partenza di Simon Kjaer.
Aggiornato al 22/02/2024 14:03
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…