Milan, è notizia di pochi giorni fa. La società CAA Stellar avrebbe proposto ai rossoneri un giocatore di sicuro avvenire. Vediamo quale.
La ricerca di un’ala destra è divenuta ormai di fattor comune. Come sappiamo, il Milan starebbe cercando un rinforzo di qualità ed esperienza su quel versante. A tal proposito infatti l’obiettivo continua a rimanere Hakim Ziyech del Chelsea.
Doveroso per questione di cronaca riportare tuttavia un contatto tra la società di procuratori CAA Stellar e Paolo Maldini. Sul tavolo Jérémy Doku, esterno destro in forza al Rennes.
Di origini ghanesi, ma di nazionalità belga, Doku è un giocatore che sa spaziare lungo tutta la linea offensiva. Gioca prevalentemente a destra, ma all’occorrenza può venire utilizzato anche sul versante opposto. Possiede un ottimo dribbling
che lo porta a cercare spesso la giocata.Al momento registriamo solamente alcuni contatti provenienti proprio dall’entourage del classe 2002 che con il Rennes ha um contratto che andrà a scadenza al 30 giugno 2025. La risposta del Milan è stata tuttavia interlocutoria e piuttosto fredda. Come scritto, l’obiettivo è un altro e i 18 milioni richiesti per Doku, al momento non di difficile reperimento in vista del mercato invernale sempre scevro da grosse disponibilità economiche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, contusione per il francese: salta la Polonia?
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…