Milan, prosegue lancia in resta la ricerca su un mediano affidabile in grado di fungere da regista. Vediamo qui di seguito i “nomi caldi”.
Il Milan tornerà sul mercato per reperire ancora un centrocampista, indipendentemente dalla decisione che verrà presa in merito al futuro di Rade Krunic la cui permanenza pare ormai quasi sicura.
Il chiodo fisso della dirigenza rimane Nicolas Dominguez, ma il Bologna dovrà giocoforza abbassare le richieste economiche in quanto 15 milioni di euro sono ritenuti eccessivi per un giocatore il cui contratto scadrà nel 2024.
Qualora non si riuscisse ad imbastire una trattativa per l’argentino, i rossoneri potrebbero monitorare da molto vicino la situazione intorno a Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco e della nazionale francese.
Classe ’99, ha un contratto in scadenza anch’egli nel 2024 ed una valutazione piuttosto alta intorno ai 25 milioni. Certamente rappresenterebbe un deciso upgrade, tuttavia resta da capire quali disponibilità economiche avranno i rossoneri in seguito alle cessioni che hanno in mente di fare. Riteniamo che la strada per il francese sia piuttosto in salita.
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Napoli 0-1. L'allenatore si è…