Milan, è partita una vera e propria caccia all’attaccante. Sappiamo che i rossoneri dovranno maggiormente incrementare il reparto, tuttavia i nomi che circolano non scaldano i cuori dei tifosi.
Attaccante cercasi, questa è la mission della dirigenza. L’ultima sfida di un mercato importante che culminerà con l’acquisto di un difensore centrale, probabilmente di un terzino ed appunto un terminale offensivo che possa dare il cambio a Giroud.
I nomi che circolano tuttavia non scaldano il cuore dei tifosi. Sono infatti numerosissimi i commenti ai principali social nei quali emerge il desiderio di un attaccante da 20 gol, un nome diverso da quelli attualmente cercati dai rossoneri.
Due sono le bocciature totali, quelle per Moise Kean ed Armando Broja. Il primo viene infatti criticato perchè non troppo prolifico in zona gol, il secondo perchè reduce da un lungo stop. La domanda che sorge spontanea è perchè non tenere Colombo, a quel punto?
Un po’ più di curiosità la suscita Hugo Ekitike il quale viene visto comunque come una promessa, un giocatore giovane che – se esplode – può diventare letale per le difese avversarie. Tuttavia, non si vede troppa animosità nemmeno intorno al francese.
E qui veniamo al boom di commenti, un po’ di tutti i tipi. Non possiamo infatti che parlare di Romelu Lukaku. Il belga è in attesa di nuova destinazione ed alcuni dettagli lo portano ad essere accostato con cadenza giornaliera al mondo Milan.
Sappiamo che potrebbe diventare un’opportunità di fine agosto e che ad oggi non esiste una vera e propria trattativa, solo alcuni dialoghi con il Chelsea. Tra i tifosi c’è chi boccia categoricamente il giocatore per i suoi trascorsi con l’Inter e per una parola data che troppo spesso è venuta meno. Altri pensano sarebbe l’attaccante ideale per trovare finalmente un contributo importante in zona gol.
Sappiamo che il mercato non lo fanno i tifosi, ma è sempre bello e suggestivo andare a testare gli umori degli stessi. Ed intorno al mondo Milan le aspettative sono talmente alte che non ci si risparmia di certo a mettere un commento.
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…