Milan, intoccabile per Stefano Pioli, probabilmente no per altri tipi di allenatori. Vediamo la situazione di Calabria ed i nomi seguiti per la fascia destra.
Davide Calabria in questi anni ha saputo conquistarsi fiducia e fascia da capitano. C’è infatti grande ammirazione da parte del tecnico Stefano Pioli. Tuttavia, le prestazioni di questi ultimi tempi restituiscono un giocatore piuttosto sicuro, ma non di certo un baluardo. Onesto, lo possiamo definire così, e con un grandissimo attaccamento alla maglia. Ma questo può bastare? La risposta è no, soprattutto se in estate ci sarà un cambio sulla panchina.
Dire ora che Calabria sarà ceduto è prematuro e non riteniamo possa accadere, tuttavia con certi tipi di allenatori, Antonio Conte in primis, il rossonero potrebbe avere qualche problema.
Indipendentemente se sarà Conte oppure un altro il sostituto di Pioli, Geoffrey Moncada ha poggiato gli occhi su due giovani davvero interessanti. Uno risponde al nome di Agustin Giay, classe 2004 del San Lorenzo. Il secondo è invece Buba Sangaré, giovanissimo esterno classe 2007 del Levante.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:33
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…