Un asse particolarmente caldo potrebbe essere quello tra Milano e Firenze, due città le cui squadre potrebbero essere protagoniste di intrecci di mercato clamorosi. Si era parlato di un interessamento dei viola a Paquetà, giocatore che il Milan avrebbe tentato di inserire in una trattativa per arrivare a Castrovilli, ma al momento la pista si è raffreddata.
Da rilevare invece un interessamento della Fiorentina verso uno dei due terzini destri che compongono difesa milanista, mi riferisco a Davide Calabria, giocatore finito ai margini del progetto rossonero con buone possibilità di cambiare squadra la prossima stagione. Il ragazzo è un prodotto del vivaio, pertanto una sua cessione caratterizzerebbe una plusvalenza totale
molto gradita in tempi di fair play finanziario e consentirebbe il Milan di dare fiducia all’altro terzino Andrea Conti, salvo diverse decisioni.Il futuro di Calabria è condizionato a quello del suo più grande estimatore – il Ds Pradè – che potrebbe lasciare i viola a fine stagione. Nel caso in cui comunque la trattativa prendesse comunque forma, il Milan chiederebbe 15 milioni di euro che, considerata la giovane età del ragazzo, pare congrua anche in considerazione della sua attuale non esaltante stagione.
Per il Napoli prende piede l'idea Garnacho del Manchester United come nuovo rinforzo per il…
L'Atletico Madrid stabilisce un nuovo record storico con 14 vittorie consecutive, mettendo in mostra una…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
Niclas Füllkrug, attaccante del West Ham, rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un…
Maxence Caqueret è ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il centrocampista francese, sbarcato ieri sera…
Manchester United, Bruno Fernandes continua a brillare sotto la guida di Rúben Amorim. Ecco tutti…