Il Milan, dopo aver trovato la quadra per i rinnovi di Maldini e Massara, adesso deve pensare anche agli altri. Spunta un nuovo nodo da sciogliere.
Il Milan non ha certo tempo da perdere e si muove già rapido nel mercato. La squadra femminile ha ufficializzato ieri sera il primo innesto. Un attaccante di caratura internazionale per non far rimpiangere l’addio di Valentina Giacinti.
Dopo le dichiarazione di Maldini di ieri sera, all’uscita da Casa Milan, si attende l’ufficialità anche dei rinnovi della dirigenza. Dopodiché si procederà anche col rinegoziare alcuni contratti del parco giocatori.
Precedenza al prolungamento del portoghese Leão, che è una priorità per evitare sorprese. In contemporanea dovrebbe arrivare anche quello del leader di spogliatoio Zlatan Ibrahimović, che rientrerà a pieno regime non prima del Gennaio 2023.
TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Milan Women, ufficiale il primo rinforzo per Ganz
Un altra grana, se così la vogliamo chiamare, potrebbe crearla l’attuale allenatore dei portieri Nelson Dida. L’ex giocatore rossonero ha contribuito molto alla crescita di Mike Maignan.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, per problemi strettamente personali e non legati alla società, Dida avrebbe comunicato l’interruzione del rapporto di lavoro allo scadere del contratto.
Il Milan si è messa subito a lavoro per trovare il sostituto ideale ed ha ristretto il campo a due nomi. I candidati principali sembrerebbero essere Flavio Roma e Valerio Fiori.
Entrambi sono stati ex portieri rossoneri. Valerio Fiori, attualmente al Genoa, sembrerebbe in vantaggio sul collega ma capiremo solo più avanti a chi preferiranno affidarsi i rossoneri.
TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE >>> Milan, la stoccata di Botman: “Newcastle meglio dei rossoneri”
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…