Il Milan, in questo calciomercato, va a rilento per quanto riguarda gli acquisti da regalare a Fonseca. Ma viaggia invece spedito per la squadra “Futuro”.
Il mercato del Milan per quanto riguarda la prima squadra sembra in stallo. Diversi rumors, diverse trattative intavolate ma, al momento, ancora nessun nuovo acquisto si presenterà alla prima giornata del raduno pre-stagionale. Motivo questo che ha portato la Curva Sud a disertare il consueto saluto alla squadra.
Ma se per la squadra di Fonseca ancora non contano acquisti, c’è un Milan Futuro che vede aumentare la propria rosa velocemente. In vista dell’esordio in Serie C
che avverrà nella prossima stagione. Dopo gli innesti dei giorni scorsi in ogni reparto, ecco un altro tassello per l’infoltimento del reparto arretrato.In questo momento Matteo Dutu sta svolgendo le visite mediche di rito per poi passare alla firma. Il difensore centrale, ex Lazio, farà quindi parte della rosa a disposizione di Bonera. Il giovane rumeno si unirà così al centrocampista Mattia Sandri, al compagno di reparto Gabriele Minotti ed all’ala sinistra Mbarick Fall entrando ufficialmente a far parte della famiglia rossonera.
Aggiornato al 08/07/2024 11:21
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…
Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha…
Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box…
La notizia era nell'aria da tempo ed ora è ufficiale. Lewis Ferguson rinnova il suo…