Milan, è tutto da definire il futuro di Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma nelle ultime ore un’altra società ha operato il sorpasso. Vediamo di chi si tratta.
Archiviata con qualche criticità la sconfitta per 3-2 in amichevole contro il Zalaegerszegi, il Milan si rituffa nel mercato. Maldini e Massara hanno un solo nome in agenda in questi giorni: Charles De Ketelaere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Radio Radio: “Wijnaldum-Roma: manca solo l’ingaggio. I dettagli
La trattativa per il belga del Bruges è in fase di stallo, con il Milan che proverà a sbloccare tutto tra oggi e l’inizio della prossima settimana. Le prossime messe sono al vaglio della dirigenza, a breve ci potrebbero essere novità.
Novità importanti, invece, sono giunte nella giornata di ieri per quanto riguarda la situazione di Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte è in attesa di capire che maglia vestirà la prossima stagione.
L’Hellas Verona sembrava a un passo dalla chiusura per il prestito di Daniel, ma il Milan ha fatto registrare l’inserimento dello Spezia. Complice una piccola frenata, infatti, i liguri hanno effettuato il sorpasso.
La nuova destinazione di Maldini, quindi, potrebbe essere lo Spezia di Luca Gotti. Il Milan vuole vederlo giocare con continuità, e la piazza ligure può essere l’ambiente giusto. Occhio all’Hellas Verona però, i gialloblù non si sono arresi.
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…