Il Milan agli occhi dei tifosi è fermo sul mercato, ma la realtà è ben diversa. Difatti la società sta portando avanti diverse trattative, non solo in entrata.
Le trattative di mercato del Milan non stanno facendo impazzire di gioia i tifosi. Molti si lamentano dell’inconcludenza delle stesse. Man mano che passano i giorni, viene amplificata la paura di non arrivare ai giocatori necessari per migliorare la rosa.
Una tra tutte è l’operazione per portare in rossonero il giovane talento belga Charles De Ketelaere. Le due società sono ferme sulle proprie posizioni, nonostante la distanza da colmare sia davvero minima. Attesa nei prossimi giorni la decisione finale.
Questo tentennare e rimandare, ovviamente, non piace ai tifosi. Che vorrebbero poter esultare per un nuovo acquisto di spessore. Ma il mercato ha dinamiche complesse
e necessita del tempo giusto.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, oggi seconda amichevole ufficiale: la formazione tipo
Ad ogni modo, oltre al mercato in entrata, il Milan deve fare i conti anche con alcuni giocatori che chiedono più spazio. Il portiere Alessandro Plizzari sembra aver chiesto la cessione per poter giocare con maggiore frequenza.
Secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio il portiere e la società avrebbero trovato un accordo con il Pescara. La squadra che milita in Serie C avrebbe trovato l’accordo coi rossoneri per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, tre innesti per un addio
Aggiornato al 23/07/2022 10:25
Hellas Verona: la società gialloblù dovrà sfruttare al meglio gli ultimi giorni di mercato per…
Ivano Bordon, ex portiere dell'Inter e della Nazionale Italiana, è intervenuto in esclusiva ai nostri…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l'arrivo di Randal…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa per presentare la gara di Sabato 25…
Il Siviglia è in trattative avanzate per acquisire l'attaccante nigeriano Akor Adams dal Montpellier! L'accordo…
Quinta vittoria in sette giornate di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, a pochi…