Il Milan prova il colpo dal Bologna per sistemare il reparto arretrato, in attesa di risolvere il problema del centrale.
Dal Belgio rimbalza in Italia una importante indiscrezione di mercato: il Milan avrebbe sondato il terreno per Arthur Theate. Il giocatore belga, arrivato al Bologna questa estate, sta disputando una buonissima stagione con la maglia felsinea, esordendo in serie A con un gol all’Inter la prima giornata di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, chi recupera e chi no: il punto dall’infermeria
A rivelare la notizia è il portale belga Het Laatste Nieuws, secondo il quale Maldini e Massara avrebbero individuato nel classe 2000 l’ideale rinforzo per la fascia del Milan nel settore difensivo in ottica estate. Non sarebbe possibile, infatti, arrivare già a gennaio al giocatore a causa del fatto che ha già indossato due maglie in questa stagione: quella del Bologna e quella dell’Oostende, con il quale ha collezionato tre presenze.
Parlando sempre di esterni difensivi, infine, il Milan tiene sempre sotto osservazione Mattia Viti. L’esterno di difesa dell’Empoli è un altro nome caldo nella testa di Maldini, e sul quale c’è anche il Napoli, pronto a contendere in estate il giocatore ai rossoneri.
La vittoria in Champions League contro lo Sparta Praga per l'Inter blinda la qualificazione agli…
Il Southampton fa un nuovo tentativo per il giovane talento del Reading, Andre Garcia, con…
Akor Adams pronto a unirsi al Siviglia: il trasferimento da Montpellier è confermato e avverrà…
Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed…
Il Parma è in trattative con il Vélez Sarsfield per il giovane centrocampista Christian Ordóñez,…
Il presidente del Foggia, Canonico, annuncia che il giocatore Salines non è più disponibile sul…