Hakan Calhanoglu è indubbiamente uno dei giocatori più in forma di questo Milan del dopo lockdown, il turco è finalmente incisivo ed è presente in ogni azione pericolosa dei rossoneri oltre a trovare con più facilità la via del gol. Non è un mistero che il numero dieci sia uno dei pupilli di Pioli, così come lo era stato di Gianpaolo e prima ancora di Gattuso. Il turco ha il pregio che dove lo metti sta, non fa una discussione, abbassa la testa e gioca a calcio con una duttilità da sempre apprezzata e riconosciuta. Sembrerebbe piuttosto scontata la sua riconferma, ma non è così.
Intervenuto davanti ai microfoni di Goal.com Calhanoglu ha svariato su più temi ad iniziare dalla vittoria contro la Juventus per 4-2 a seguito della quale il turco ha dichiarato che intorno al club c’è una tale euforia e consapevolezza che spinge ovviamente a continuare su questa strada. Parole di burro anche per il tecnico Stefano Pioli che ha avuto il merito di parlare molto con lui e posizionarlo nel ruolo,dove il turco ha da sempre voluto giocare, da trequartista dietro le punte.
Calhanoglu spende parole dolci nei confronti del suo attuale club, ma precisa altresì che dovrà pensare bene su cosa fare. L’obiettivo ora è per lui concludere al meglio queste 7 partite che rimangono, poi parlerà con il suo agente ed in totale serenità prenderà una decisione.
Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…