AC Milan's German midfielder Hakan Calhanoglu celebrates after scoring during the Italian Serie A football match AC Milan vs AC Chievo at the San Siro stadium in Milan on March 18, 2018. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Calhanoglu può partire, l’intesa tra il Milan ed il giocatore tarda ad arrivare ed il tempo inesorabilmente passa. Al momento la trattativa è bloccata, i rossoneri sono fermi all’offerta iniziale, ossia 3,5 milioni di euro, mentre le richieste del procuratore Gordon Stipic sono ben altre, stando a quanto trapela si parla addirittura di 7 milioni di euro a stagione.
Paolo Maldini e la proprietà sarebbero indispettiti dal comportamento del turco e quindi ben disposti a lasciarlo partire, se non fosse che a gennaio il trequartista si libererebbe a parametro zero pertanto la dirigenza si trova in mezzo a due fuochi.
Al momento sono parecchie le squadre a puntare gli occhi su Calahnoglu dopo le buone prestazioni dal post lockdown, troviamo infatti Manchester United ed Atletico Madrid in pole position, seguono a ruota Inter e Juventus la cui proposta è soltanto agli albori, ma non per questo meno suggestiva e clamorosa, Paratici infatti proporrebbe uno scambio con Bernardeschi, ma sul tema sapremo darvi aggiornamenti una volta verificato.
L'attaccante del Napoli e della Nazionale Raspadori, con la cessione di Kvaratskhelia e l'infortunio di…
Monza-Lecce, match valido per la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i brianzoli…
Udinese-Empoli, match valido per la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i friulani…
Napoli-Lazio: in piena emergenza sulle corsie laterali, Conte ha dovuto correre ai ripari chiedendo a…
Ieri, 15 Febbraio 2025, si è spento l'ex-plenipotenziario del Porto Pinto da Costa: il Presidente…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha diramato la lista dei…