Calhanoglu si allontana, la situazione legata al trequartista turco è quantomai complessa ed il passare del tempo di certo non aiuta. Si era detto che il rinnovo sarebbe avvenuto in estate, poi in autunno una volta concluso il mercato, in seguito la data era stata fissata durante la pausa per le Nazionali, nel frattempo sono passati mesi, ci sono stati parecchi incontri tra Paolo Maldini e l’agente del giocatore Gordon Stipic, ma al momento le posizioni sono ferme, ora come il primo giorno.
Il Milan da parecchi mesi ha proposto al giocatore un contratto di 3,5 milioni di euro a stagione superando di un milione l’attuale ingaggio ed il salary cap imposto dalla proprietà Elliott. La cifra non viene ritenuta congrua dal procuratore che invece chiede un salario superiore ai 5 milioni di euro, c’è addirittura chi sostiene 7 milioni, ma stando alle informazioni in nostro possesso Calhanoglu chiederebbe il doppio di quanto fino a qui percepito.
Le distanze sono molte, le parti non hanno intenzioni di indietreggiare, pertanto difficilmente la situazione si potrà sbloccare in maniera positiva, la cosa più logica da pensare è che Calhanoglu rimarrà a Milano fino a giugno, poi sarà libero di accasarsi con chi vorrà a parametro zero.
Difficile a questo punto capire la volontà del giocatore, fino a poco tempo fa avevamo sostenuto in più occasioni che Calhanoglu volesse rimanere al Milan perché finalmente integrato nel gruppo, perché molto amico di Ibrahimovic anche fuori dal campo e perché in generale le sue prestazioni erano finalmente divenute fondamentali e determinanti.
I dubbi però rimangono, Calhanoglu al momento sembra non volere fare passi indietro, il suo silenzio lascia pensare abbia dato carta bianca a Stipic accettando a questo punto anche l’ipotesi di partire se il Milan non offrirà quanto chiesto.
La EA Sports ha svelato attraverso i propri canali social la Squadra dell'Anno di FC25.…
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…