il Milan di Rangnick, o perchè no, anche quello di Spalletti il prossimo anno potrebbe giocare con l’impiego fisso del trequartista, il numero dieci che da anni non si vede. Eppure un giocatore pronto per questo ruolo in casa rossonera esiste, anche se impiegato da diverso tempo in modo diverso e risponde al nome di Hakan Calhanoglu. Il giocatore è stato impiegato un po’ in tutti i ruoli ed ha dimostrato massima disponibilità anche in momenti in cui le condizioni di salute consigliavano di starsene fuori per un giro.
Il turco ha sempre stretto i denti, ha giocato praticamente da fermo quando un infortunio al piede non gli impediva di calciare e questa è una dote riconosciuta da sempre riconosciuta da tutti i tecnici che lo hanno allenato. Il ragazzo ha un contratto i scadenza nel giugno 2021, pertanto sono maturi i tempi per un incontro al fine di scongiurare una possibile cessione a parametro zero il prossimo anno. Le prossime settimane saranno decisive ed intorno al suo nome aleggia un certo mistero, sono aperte al momento tutte le strade.
Dovesse arrivare Ralf Rangnick possiamo dire con certezza che il turco rimarrebbe, i rapporti con l’ex Lipsia sono a dir poco ottimi, è infatti un profondo estimatore di Calhanoglu tanto che in alcune occasioni ha tentato di portarlo in Germania per giocare con il suo Lipsia.
Dal suo punto di vista Calhanoglu vuole restare al Milan, in Italia si trova bene e desidererebbe dare un apporto maggiore alla causa rossonera. le possibilità che possa diventare il trequartista ci sono e sono concrete pertanto finalmente si prospetterebbe per lui un’occasione da sfruttare nel migliore dei modi per fare vedere di che pasta è fatto se utilizzato nel suo ruolo più congeniale.
Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…