Possibile svolta sul futuro di Samu Castillejo e di conseguenza sul mercato in uscita del Milan. Il Villareal potrebbe nelle prossime ore presentare un’offerta per l’esterno rossonero che lo scorso anno era stato prelevato proprio dallo stesso club spagnolo per una cifra di 18 milioni più Bacca. Il Villareal non intende spendere più di 15 milioni pertanto la trattativa parrebbe fin da subito in salita. Vero è che il Milan deve vendere pertanto la dirigenza al tavolo delle trattative potrebbe comunque partecipare. Staremo a vedere cosa accadrà, la sensazione è che in un modo o nell’altro l’accordo si troverà.
Potrebbe non essere così scontata la permanenza a Milano anche per Hakan Calhanoglu. Il turco rischia di trovare poco spazio in un Milan che vedrà Paquetà utilizzato da mezzala destra. Il turco ha estimatori soprattutto in Germania, avrebbero su di lui effettuato un sondaggio preliminare il Bayern Leverkusen, l’Amburgo ed il Karlsruhe. Discorso diverso se il sacrificato fosse invece Suso, allora Paquetà andrebbe a ricoprire il suo del trequartista liberando il posto a Calhanoglu, soluzione però questa al momento poco probabile.
Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio occorso…
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…