Milan, l’ormai sicura partenza di Samu Castillejo metterà nelle condizioni la dirigenza rossonera di trovare un sostituto valido. Uno dei molti nomi al vaglio dello scouting milanista sarebbe un giovane di sicuro avvenire, vediamo di chi si tratta.
Il futuro di Samu Castillejo è lontano da Milano, il destino per lui è stato scritto da ormai un anno. Il giocatore spagnolo non rientra nel progetto tecnico di Stefano Pioli e potrebbe fare ritorno in patria già a gennaio, sicuramente entro l’estate. Allo stato attuale delle cose il titolare è Alexis Saelemaekers con Messias pronto a subentrare, ammesso che verrà riscattato la prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan distanza sull’ingaggio: Leonardo chiama Theo
È Luiz Henrique uno dei giocatori sondati dalla dirigenza, dietro segnalazione del capo scout Geoffrey Moncada. Si tratta di un esterno destro attualmente in forza alla Fluminense. Di piede mancino, sa arrivare al gol con naturalezza e possiede una buonissima tecnica individuale.
Il club brasiliano chiede 12 milioni di euro per il suo giovane talento il cui contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2025. I rossoneri considerano esagerata tale cifra, la loro proposta si aggirerebbe intorno ai 7 milioni bonus compresi. Non certo una buona base per iniziare la trattativa, ma il nuovo corso del Milan prevede spese morigerate e senza colpi di testa.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…