Samu Castillejo può partire già a gennaio, questa sarebbe la volontà della dirigenza rossonera. Ma non solo, sarebbe proprio il giocatore spagnolo ad avere chiesto la cessione una volta resosi conto che il titolare adesso è Saelemaekers.
Dopo le buone cose fatte vedere nell’immediato post lockdown della scorsa stagione, Castillejo era sicuro di essersi conquistato la titolarità della fascia destra ed invece l’esplosione del giovane belga ha cambiato nuovamente le gerarchie.
Aggiungiamo inoltre che lo spagnolo in questa nuova stagione non è stato in grado di replicare le cose buone mostrate in precedenza
alimentando parecchi dubbi da parte della dirigenza che lo considera di certo un professionista serio, ma non un potenziale futuribile campione.Stando alle notizie in nostro possesso sarebbero tre i club interessati allo spagnolo, ma attenzione al prezzo. I rossoneri vorrebbero realizzare non meno di 15 milioni, difficilmente si siederanno a tavoli delle trattative per cifre inferiori. Castillejo piace molto all’Atletico Madrid, Valencia e Siviglia.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del…
Le speranze di salvezza del Leicester sono tutte (o quasi) sul talento di Bilal El…
Brice Samba è a un passo dal trasferimento al Rennes, lasciando il Lens in un…
Stasera va in scena Inter-Atalanta, la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Ecco i…
Jacopo Fazzini è al centro di un intrigo di mercato tra Lazio e Napoli, con…
Alejandro Sarco si unisce al Bayer Leverkusen: il giovane talento argentino firma fino al 2029,…