Il Milan sta lavorando sul mercato di gennaio sia in entrate che in uscita. Castillejo è con le valige in mano dalla scorsa estate, forse stavolta ci siamo.
Il mercato del Milan, non sarà eclatante come dichiarato più da Paolo Maldini durante le interviste pre e post partita.
La dirigenza rossonera non vuole fare investimenti dispendiosi, dato che la pista Botman non è percorribile adesso non ci possiamo aspettare colpi di scena dell’ultimo minuto.
L’unico innesto è stato fatto per coprire il reparto offensivo con Marko Lazetic, giovanissimo talento emergente serbo, per sopperire ai problemi anagrafici e di tenuta dei due attaccanti Ibrahimović e Giroud.
Il Milan ovviamente è molto attento anche al mercato in uscita, oltre a far uscire Conti verso la Sampdoria sta cercando di piazzare anche Samu Castillejo, che non trova spazio nelle file rossonera da inizio stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Milan, Faivre ma non solo: si guarda ancora ad Empoli
Il Valencia sembra aver sondato il terreno per riportare in patria l’ala destra di proprietà del Milan difatti, qualora non dovesse andare in porto la trattativa col Tottenham per Bryan Gil, i bianconeri avrebbero scelto lui come alternativa.
Samu Castillejo era stato accostato di recente alla stessa società ligure dove è approdato Andrea Conti, infatti Giampaolo avrebbe richiesto alla dirigenza doriana il giocatore.
L’approdo in casa blucerchiata però non è così scontato, difatti l’ingaggio di 1,5 mln di euro percepito dallo spagnolo potrebbe essere un ostacolo invalicabile.
Molto più probabile invece la pista spagnola, il Valencia ovviamente non è l’unica spagnola interessata al calciatore ma sarebbe la meta che il calciatore preferisce, ad ogni modo per il momento non risultano offerte concrete presentate al Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Serie A, cambia l’indice di liquidità: le novità dalla prossima stagione
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…