Il Milan vuole farsi tovare pronto nel caso Donnarumma decida di lsciare il club, e le possibilità al momento paiono assolutamente elevate. Gigio verrà ceduto perchè non ci sono più i presupposti per tenerlo in rossonero e soprattutto perchè l sua cessione genererà una plusvalenza totale utile per le casse del club e per andare sul mercato estivo con convinzione.
Sono numerose le ipotesi per il post Donnarumma, suggestiva ma non impossibile la promozione di Plizzari che potrebbe calcare le orme di Gigio da titolare in prima squadra, oppure accomodarsi in panchina per giocarsi le sue chance col portiere titolare che verrà scelto. Altri nomi “caldi” quelli di Sirigu
e Meret, oltre ad una new entry che ora dopo ora sta prendendo forma, quella di Juan Musso. Il numero uno dell’Udinese viene da tutti accomunato all’Inter, pronto per sostituire Handanovic tra i pali, ma attenzione anche al Milan che potrebbe scatenare un vero e proprio derby di mercato per l’estremo difensore che così tanto piace alla dirigenza.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…