Milan, dopo l’acquisto di Pulisic, ecco in probabile arrivo un altro giocatore di nazionalità americana. Vediamo i dettagli.
Il Milan sta lavorando per il prossimo colpo a centrocampo. Acquistato Pulisic, praticamente chiuso Reijnders, con Loftus-Cheek che scalpita, ecco che i rossoneri vogliono cantare l’inno americano anche con Yunus Musah, centrocampista alle dipendenze – ancora per poco – del Valencia.
Un centrocampista versatile che trova la sua collocazione tattica davanti alla difesa. Forse ancora leggermente grezzo, possiede un fisico dirompente ed è dotato di una buona tecnica di base. Inutile dirlo, nei contrasti sa essere decisivo.
Il giocatore avrebbe già detto sì alla dirigenza tramite i suoi agenti. Da convincere è il club spagnolo il quale aveva avanzato richieste oltre i 20 milioni, salvo poi andare a trattare per cifre minori. L’offerta del Milan si aggira intorno ai 20 milioni, 18 su base fissa e 2 di bonus. Siamo ottimisti sulla chiusura dell’operazione in tempi molto brevi.
Gianfranco Bedin, pilastro della Grande Inter, è stato celebrato a 79 anni insieme ai leggendari…
Armenia-Isole Far Oer è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations…
Ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, l'allenatore Andrea Bonatti ha ricordato i retroscena…
Il calcio italiano ha iniziato a dare sempre più importanza alle seconde squadre, iscrivendole alla…
L'inizio è vicino: il Mondiale per Club, nella sua nuova formula, si svolgerà quest'estate negli…
Slovenia-Norvegia, match valido per la quinta giornata del gruppo 3 della lega B di Nations…