Milan, dopo l’acquisto di Pulisic, ecco in probabile arrivo un altro giocatore di nazionalità americana. Vediamo i dettagli.
Il Milan sta lavorando per il prossimo colpo a centrocampo. Acquistato Pulisic, praticamente chiuso Reijnders, con Loftus-Cheek che scalpita, ecco che i rossoneri vogliono cantare l’inno americano anche con Yunus Musah, centrocampista alle dipendenze – ancora per poco – del Valencia.
Un centrocampista versatile che trova la sua collocazione tattica davanti alla difesa. Forse ancora leggermente grezzo, possiede un fisico dirompente ed è dotato di una buona tecnica di base. Inutile dirlo, nei contrasti sa essere decisivo.
Il giocatore avrebbe già detto sì alla dirigenza tramite i suoi agenti. Da convincere è il club spagnolo il quale aveva avanzato richieste oltre i 20 milioni, salvo poi andare a trattare per cifre minori. L’offerta del Milan si aggira intorno ai 20 milioni, 18 su base fissa e 2 di bonus. Siamo ottimisti sulla chiusura dell’operazione in tempi molto brevi.
Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul…
Manchester United, Ruben Amorim rivela incertezza sui ritorni di Mason Mount e Luke Shaw, ma…
Il Lecce aprirà per la seconda volta di fila una giornata di Serie A, venerdì…
Ottime notizie in casa Atalanta. Gasperini recupera due pedine importanti per la corsa Scudetto, che…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 27^ giornata del campionato di Serie A:…
Inter-Lazio di Coppa Italia non ripropone il risultato netto del match di campionato, ma basta…