Tiemouè Bakayoko è vicinissimo al Milan, il centrocampista potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera già dalla prossima stagione. Il giocatore non ha mai nascosto il desiderio di tornare al Milan, la scorsa stagione per lui era stata decisamente positiva, dopo un inizio difficile era infatti riuscito ad impossessarsi delle chiavi del centrocampo ed aveva costituito una diga difficilmente valicabile. Fondamentale la sua decisione di abbassarsi l’ingaggio, nella trattativa con i rossoneri il francese andrebbe a percepire 3 milioni di euro anzichè gli attuali 6.
La trattativa è entrata nel vivo e si potrebbe chiudere nel giro di pochi giorni, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stato anche il coinvolgimento di Ibrahimovic che avrebbe avallato l’operazione. Il Chelsea ora deve decidere, ma sembra molto probabile che il centrocampista francese possa lasciare la terra inglese sotto la formula del restito con diritto di riscatto
fissato a 20 milioni di euro. Un importantissimo colpo in mediana, il giocatore ha infatti le caratteristiche perfette per trovarsi a proprio agio con il calcio di Pioli.
Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a…
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…