Milan, arriva l’ok del giocatore olandese sulle cifre proposte della dirigenza rossonera. Trattativa ancora non chiusa per un’altra importante questione.
Joshua Zirkzee vuole fortemente il Milan e lo sta dimostrando pressando il suo entourage e chiedendo un accordo in tempi brevi. Stessa cosa dicasi per i rossoneri i quali in queste ultime settimane si sono guardati un po’ intorno contattando anche altri profili, tenendo tuttavia ben vigile l’attenzione su Bologna.
Il contratto proposto e accettato da Zirkzee consiste in un quinquiennale da 5 milioni a stagione. Anche gli agenti del 2001 olandese se questo punto hanno nient’altro da aggiungere.
Attenzione però alle commissioni per le quali non è ancora stato trovato un accordo. Nella giornata di lunedì 10 giugno è stato fissato un importante incontro al quarto piano di Via Aldo Rossi nel quale potremo capire quanto sia vicina la fumata bianca.
Le richieste di commissioni sono scese a 15 milioni, ma il Milan non è disposto ad accettarle. Verrà proposta una cifra tra i 5 e gli 8 milioni. La volontà è comunque quella di chiudere.
Aggiornato al 08/06/2024 11:56
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…