Il Milan si muoverà sul mercato per un vice Ibra, nonostante Paolo Maldini stia cercando di buttare acqua sul fuoco riteniamo difficile che il club non apporti qualche miglioria nella zona offensiva. Il giocatore maggiormente in auge in queste ultime settimane è stato di certo Gianluca Scamacca, per molti l’attaccante ideale, ma non per tutti.
C’è scetticismo su Scamacca, sono soprattutto i tifosi rossoneri a nutrire non pochi dubbi in merito al classe 1999 di proprietà del Sassuolo. Lo stesso club tramite le parole dell’Ad Carnevali ha più volte ribadito che la punta ritornerà nel club di appartenenza per esserne protagonista, ma il mercato incombe e potrebbero aprirsi spiragli nuovi, non solo quello rossonero.
A spaventare, oltre alla poca esperienza di Scamacca è certamente il prezzo, il Sassuolo spara alto con una richiesta intorno ai 25 milioni di euro dettata dal buon inizio di campionato con il Genoa e dalle prestazioni con l’Under 21 durante le quali il ragazzo ha trovato con una certa abilità spesso la via del gol.
Il Milan non è di certo intenzionato a sganciare tale cifra pertanto la trattativa potrebbe stopparsi ancora prima di nascere, gli ammiccamenti siamo certi proseguiranno, ma la dirigenza rossonera riteniamo andrà a puntare il radar decisamente altrove.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…