Milan, registriamo da un paio di giorni l’offerta del Chelsea ai rossoneri. Trattasi di un giovane prospetto con potenzialità enormi di crescita. Qui di seguito andremo a conoscerlo meglio.
Durante uno dei tanti contatti tra la dirigenza rossonera e quella del Chelsea è stato fatto il nome di Trevor Chalobah. Il difensore classe 1999 è particolarmente seguito anche dai cugini dell’Inter.
Ma perchè Chalobah piace così tanto soprattutto ai rossoneri? Innanzitutto perchè il giocatore può agilmente ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesa. L’inglese infatti è stato spesso fatto giocare proprio in quel ruolo durante le sue 216 presenze tra i professionisti.
Chalobah è un ragazzo dotato di grande fisicità. Alto 190 cm, sa fare la differenza sui calci piazzati. Un contributo elevato in fase realizzativa, ben 9 le reti messe a segno da difensore centrale. Caratteristiche da sempre apprezzate dal tecnico Stefano Pioli in un giocatore.
Se i discorsi con il Milan dovessero andare avanti, il giocatore potrebbe sbarcare sulla sponda rossonera del Naviglio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Leao cifre da capogiro: contatti Maldini-Mendes
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…
Genoa, la cura Vieira sta iniziando a dare i propri frutti. La media punti è…