Il Milan non molla la presa per Kristoffer Ajer, talentuoso difensore attualmente in forza al Celtic Glasgow. Secondo quanto riportato sull’account Twitter del giornalista sportivo Nicolò Schira, grande esperto di mercato, i rossoneri sarebbero in corsa per il centrale difensivo insieme al Leicester che da diverse settimane avrebbe puntato gli occhi sul ragazzo.
Il classe ’98 piace moltissimo a Rangnick per la sua grande duttilità, è infatti un difensore centrale che ben si adatta anche al ruolo di centrocampista in quanto dotato di buoni piedi che gli consentono di essere bravo in entrambe le fasi. Possiede una già spiccata personalità ed è in grado di dettare perfettamente i tempi della manovra.
La più grande distanza tra il Milan ed il difensore centrale del Celtic è fissata dal prezzo, la richiesta di 28 milioni pare eccessiva per un ragazzo dalle ottime potenzialità, ma che di fatto non si è ancora espresso in palcoscenici importanti. La sfida dei rossoneri sarà quella di abbassare le pretese ad almeno 20 milioni, altrimenti sarà difficile portare in porto la trattativa.
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…