In attesa di capire come si evolverà il mercato in uscita, il Milan è molto attivo nello scovare giovani di talento da poter acquistare in questa sessione di mercato, oltre a Dani Olmo, interessano anche altri profili per continuare sulla linea verde tracciata dalla proprietà. Al momento la situazione di stallo di Suso, Piatek e Paquetá pesa non poco sulle future mosse di mercato, senza alcune cessioni il Milan non potrà acquistare e sembra si attendano gli ultimi giorni di questo mercato invernale per vedere qualche trattativa accendersi ed andare a buon fine.
Sulla corsia esterna del reparto difensivo il favorito sembra Andrea Conti che si sta guadagnando il posto da titolare con prestazioni convincenti, non ultima quella contro l’Udinese quando ha servito su un piatto d’argento l’assist per il gol del pareggio siglato da Ante Rebic. Scendono invece le quotazioni di Calabria autore di una prima parte di stagione alquanto deludente, pertanto la dirigenza starebbe valutando al suo posto un profilo emergente di cui si parla un gran bene, ossia Matty Cash
, terzino destro del Nottingham Forest. Secondo quanto riportato dal portale inglese footballinsider247.com gli osservatori rossoneri sarebbero stati favorevolmente impressionati dalle prestazioni del giovane difensore che andrebbe appunto a sostituire l’infortunato Calabria.Il classe ‘97 difensore inglese ha firmato con il Nottingham Forest un contratto nel mese di settembre scorso, pertanto riuscire ad acquistarlo già durante questa fase di mercato potrebbe risultare difficoltoso, fatto sta che l’interesse è quantomai vivo e Cash potrebbe accettare di buon grado una chiamata per cimentarsi nel campionato italiano inserito in un progetto ambizioso quale quello milanista. Il giovane difensore in questa stagione ha totalizzato 26 presenze con 2 reti e 4 assist ed al momento viene valutato una cifra intorno ai 10 milioni di euro.
Az Alkmaar-Roma è un match valido per la settima giornata di Europa League. La partita…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…