Milan, i rossoneri potrebbero nuovamente cambiare in estate. Per la precisione la fascia destra sarebbe oggetto di un altro restyling. Vediamo ora la situazione aggiornata.
Il Milan non è convinto su Samuel Chukwueze. L’ex Villareal non sta disputando una buona stagione e c’è già chi si interroga sulla scelta effettuata la scorsa estate. Il nigeriano secondo molti merita una seconda chance, ma alcuni all’interno del club starebbero già valutando alcune offerte provenienti da diversi club europei. Ovviamente bisognerà capire di quali cifre si parlerà.
Spunta però un’ipotesi che col passare dei giorni prende forma e sostanza. Precisiamolo, è da sempre stato un pupillo di Paolo Maldini
, tuttavia l’interesse è ancora forte verso Nicolò Zaniolo, esterno destro in forza all’Aston Villa, ma di proprietà del Galatasaray presso i quali farà ritorno in estate. Ma non per rimanere.Il Milan sembra quindi pronto a sfruttare l’occasione di assoldare tra le sue fila il classe ’99 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una soluzione gradita allo stesso giocatore il quale ha mai nascosto l’interesse verso il club di Via Aldo Rossi.
Aggiornato al 12/03/2024 10:29
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…
Milan, il mercato invernale vedrà i rossoneri muoversi per arrivare ad almeno due rinforzi. Vediamo…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…