Milan, una trattativa che sta decisamente andando per le lunghe quella dell’esterno nigeriano. Vediamo cosa starebbe accadendo in questi ultimi giorni.
Il Milan continua a trattare Samuel Chukwueze, uno dei primissimi nomi fatti dal tecnico Stefano Pioli durante uno dei vari summit di mercato con la dirigenza.
Il classe ’99 nigeriamo ha letteralmente colpito tutti per abilità di dribbling e velocità. Tanto che Pioli, grande amante del gioco in verticale e dell’imprevedibilità, vorrebbe costituire una coppia di assoluto livello, insieme a Leao, sulle fasce.
Sappiamo delle difficoltà per arrivare al giocatore. Il Villareal chiede una cifra intorno ai 35 milioni che viene considerata eccessiva dal Milan per un ragazzo prelevabile a costo zero a gennaio del prossimo anno, con arrivo in estate.
Tuttavia, Chukwueze vuole solo il Milan
e starebbe rifiutando offerte, al momento non ufficiali, pervenute al club spagnolo tramite il suo entourage. Di fatto, non arrivare ad una soluzione blocca il mercato in entrata per quanto riguarda Mehdi Taremi, attaccante del Porto, anch’egli extracomunitario.Pioli vuole addivenire ad una soluzione in pochissimo tempo, ma per l’esterno potrebbero ancora volerci diversi giorni. Si lascerà quindi perdere l’attaccante iraniano? Diciamo di no, ma tra le priorità Chukwueze è al primo posto ed i rossoneri starebbero concentrando tutte le forze fisiche ed anche economiche a favore di questo acquisto.
Come anticipato stamattina proprio da noi di Calcio Style, qualora non si riuscisse a prendere Taremi per i motivi suddetti, uno dei papabili potrebbe essere proprio Beto dell’Udinese.
Ci sono sempre meno dubbi sul fatto che Jorge Sampaoli sarà il nuovo allenatore del…
La Salernitana, dopo l'esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l'accordo con Stefano Colantuono.…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
In casa Juventus Next Gen si va verso un cambio di rotta. Il tecnico bianconero…
La Fiorentina stacca per qualche giorno complice la pausa per gli impegni delle Nazionali: ecco…
Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dei…