Milan, lavori in corso per il ruolo di vice Bennacer. La dirigenza rossonera, oltre i soliti nomi, avrebbero messo gli occhi su un promettente giovane. Vediamolo qui nel dettaglio.
Ciak si gira, la ricerca del nuovo regista è ufficialmente iniziata da almeno qualche settimana. Il nuovo modulo di Stefano Pioli prevede infatti un centrocampo più nutrito e sarà quindi necessario, oltre a Pobega, andare ad individuare un rinforzo in grado di coprire la partenza di Bakayoko.
Oltre i nomi di Mahmoud Dahoud e Lucas Torreira, i rossoneri starebbero seguendo con estrema attenzione il giovane Johann Lepenant
, centrocampista del Lione.Il classe 2002 ricorda moltissimo proprio lo stesso Bennacer nei movimenti ed è un regista dinamico, dotato di buona visione di gioco, perfetto per un centrocampo a tre.
Il giocatore in questo momento viene valutato intorno ai 10 milioni di euro e per caratteristiche e anagrafe, sarebbe un profilo ideale per il Milan. Il contratto del francese nato a Granville andrà in scadenza al 30 giugno del 2027.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, imprevedibile Arsenal: le scelte su Balogun
Steaua Bucarest-Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa…
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Lille. L'allenatore si è detto…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della…
Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un'altra…
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di…