Il Milan non intende aspettare altro tempo, se dalle gare contro Lazio, Juve e Napoli non ci sarà una svolta, il suo futuro nel club potrebbe finire anzitempo. Questo è quanto trapela da Via Aldo Rossi dove si parla di una dirigenza preoccupata e pronta ad intervenire con da subito se dovessero arrivare pochi punti dai prossimi tre importanti e difficili esami. Una scelta ardita, estrema, probabilmente irriverente nei confronti di un tecnico che con assoluta serietà ha preso in mano una squadra in evidenti crisi di gioco, di identità e di risultati.
Pioli non ha fatto grandi punti, ammettiamolo, il cammino del tecnico è deludente, la media punti impietosa e gli otto punti in meno rispetto all’anno scorso
sono la dimostrazione di un fallimento totale la cui colpa non deve però essere tutta imputata all’allenatore. Gazidis vuole la qualificazione in Europa League, a Pioli avrebbe appunto chiesto questo e ben sappiamo chi risponde in caso di insuccesso, sempre il tecnico. L’arrivo di Rangnick, sempre nel caso Pioli dovesse essere esonerato, servirebbe per provare a dare una forte scossa ed avvicinare il tecnico al club già prima del 2 agosto.
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…